LOZ CREATIONS – Invenzione #1bis: NIGHT ORGANIZER

9

PROBLEMA DA RISOLVERE
Sei in macchina, ti serve la frase decisiva per conquistare o riconquistare la donna più bella del mondo. Per farle definitivamente capire che non sei un buzzurro materialista, ma hai un animo sensibile e poetico.
No problema: il DAY ORGANIZER diventa NIGHT ORGANIZER.

COSA È IN REALTÀ
Un apparato meccano-plasticoso-autoreggente notturno che sostiene un microfoglio romantico di materiale cartaceo idrorepellente idoneo ad assorbire inchiostro.

COSA POTREBBE SEMBRARE AD UNA MENTE MALSANA
Una molletta scaffata nel bocchettone dell’aria della macchina che regge un post-it maldestramente mieloso.

ALTRE APPLICAZIONI
Se l’appunto è scritto a matita, il microfoglio romantico di materiale cartaceo idrorepellente è riutilizzabile all’infinito.

PRINCIPALE BACINO DI MERCATO
Persone smemorate con un animo sensibile e poetico.

CONTROINDICAZIONI e PRECAUZIONI D’USO
Attenzione, la donna potrebbe fingere di non capire o non capire davvero. Nell’ultima ipotesi, ripetere la frase, sostituendo “firmamento” con “cielo”.
In ogni modo, si consiglia di tenere a portata di mano un blocco di post-it romantici pre-compilati, per ogni occasione.
Esempi:
POST-IT COMPLIMENTOSO SLANCIANTE:
Amore, sei diventata ancora più magra! Inoltre questo vestito ti slancia vertiginosamente ed esalta favolosamente i tuoi occhi!
POST-IT SCUSATORIO A 360 GRADI:
(sillabare con aria seriosa, guardando intensamente negli occhi la malcapitata e fingendo credibilità)
L’ho fatto per Te, anzi per Noi. Ma se non è questo che vuoi smetto subito: per me le altre 5 non hanno alcuna importanza e 6 partite a calcetto in una settimana non significano nulla.

 

LOZ CREATIONS – CREIAMO PROBLEMI E LI RISOLVIAMO EGREGIAMENTE

Data

22 maggio 2015

Tags

Marco Lozito

Sostiene di aver letto 14 volte la Guida galattica per autostoppisti, di aver co-fondato Gioia del Folle e di dirigere la LOZ CREATIONS, fucina di inventori certi di poter migliorare il mondo o il loro conto in banca. Va sostenuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top